Venerdì Storia: incontri sul filo della Memoria alla Biblioteca Civica di Bassano

Riparte il 27 gennaio 2023, Giorno della Memoria, Venerdì Storia, la rassegna di incontri dedicati agli eventi che hanno segnato la nostra storia, promossa dalla Biblioteca Civica di Bassano del Grappa in collaborazione con le Associazioni A.N.P.I., A.V.L., 26 Settembre, A.N.A. Sezione Montegrappa, ACLI Bassano e ISTREVI Istituto Storico della Resistenza e dell’Età Contemporanea della Provincia di Vicenza “Ettore Gallo”.

Tutti gli incontri si terranno presso la Sala Chilesotti del Museo Civico e verranno trasmessi anche in diretta streaming sui canali social della Biblioteca. La partecipazione è libera fino a esaurimento posti disponibili.

Gianandrea Borsato
Sez. A.N.P.I. “Martiri del Grappa” di Bassano del Grappa

NB: in allegato il programma