18 febbraio 2024 – Festa del Tesseramento

Care e cari iscritti,

siete tutti invitati alla festa di tesseramento dell’ANPI, un momento per ritrovarci tutti insieme e dare la possibilità di ritesserarci alle sezioni “Btg. Amelia” e alla sezione di Vicenza e di aderire alla nostra associazione per chiunque ne abbia voglia, soprattutto in un momento come quello di questi mesi in cui crediamo che sia ancora più inportante definirsi Antifascisti.

Un’occasione per ascoltare tutti insieme alcune letture e buona musica, e perché no, bere un’aperitivo in compagnia.
Ci troviamo Domenica 18 Febbraio dalle 17.30 a Porto Burci dove affronteremo delle letture sulla Resistenza. Dalle 19.30 ci sarà invece il concerto della musicista Elli De Mon che ci accompagnerà nella serata.
Un ringraziamento e un augurio di vedervi in tanti e che possiate spargere la notizia tra i vostri famigliari e amici,
Pietro Cestonaro, (presidente sez. Btg. Amelia)