Anpi “S. Caneva” Arzignano – Giornata del tesseramento

Carissime/i, la sezione ha organizzato due eventi per i prossimi giorni ad Arzignano, il primo mercoledì 24 alle ore 20,30 presso l’enoteca Palladio in via IV martiri dedicato al tesseramento, che si svolgerà con letture di testi, ascolto di musiche e convivialità, con la possibilità, visto il luogo di incontro, di bere e mangiare qualcosa, per chi lo volesse. Si potrà rinnovare la tessera per l’anno in corso, acquistare libri e calendario dell’ANPI provinciale.

Il secondo evento , con il patrocinio del comune di Arzignano , unitamente con l’Associazione Ex Internati , per la giornata della memoria, sabato 27 gennaio alle ore 12, di fronte al negozio di Caneva Sport in corso Matteotti, nel luogo delle pietre di Inciampo dedicate a Igino e Amleto Caneva. Celebreremo in questo modo un giorno importante in ricordo di tutte le vittime morte nei campi di concentramento Nazifascisti.
Vi aspettiamo