Presentazione del libro “Pensare la Libertà”

[su_box title="Avviso importante" style="noise" box_color="#C00000" title_color="#FFFFFF" radius="7" class="" id="Covid"]Si raccomanda ai tutti i partecipanti alle manifestazioni dell'ANPI di indossare la mascherina, di mantenere le distanze e di rispettare scrupolosamente le norme per la prevenzione dei contagi da Covid-19.[/su_box] [su_service title="Dove" icon="icon: map-marker" icon_color="#000000"] Sala degli stucchi, Palazzo Trissino, Vicenza [/su_service] [su_service title="Quando" icon="icon: calendar" icon_color="#000000"] venerdì 18 Novembre 2016, ore 17:00 [/su_service]

[su_service title=”Cosa” icon=”icon: file-text-o” icon_color=”#000000″]L’ISTREVI ha organizzato un convegno per la presentazione del libro di Renato Camurri: “Pensare la Libertà. i quaderni di Antonio Giuriolo.
Il lavoro di Camurri si annuncia come una pietra miliare relativamente al contributo culturale di matrice liberalsocialista fornito da Giuriolo al pensiero politico del Novecento italiano.
Interverranno al convegno gli storici Mario Isnenghi e Marco Bresciani.
Invitiamo caldamente tutti gli iscritti all’ANPI ad essere presenti all’incontro sia per la qualità dell’opera che per lo spessore dell’iniziativa.
istrevi-18nov2016-presentazione-quaderni-giuriolo[/su_service]

[su_service title="Mappa" icon="icon: automobile" icon_color="#000000"]
Sto caricando la mappa ....
[/su_service]