Pastasciutta Antifascista 2015

[su_box title="Avviso importante" style="noise" box_color="#C00000" title_color="#FFFFFF" radius="7" class="" id="Covid"]Si raccomanda ai tutti i partecipanti alle manifestazioni dell'ANPI di indossare la mascherina, di mantenere le distanze e di rispettare scrupolosamente le norme per la prevenzione dei contagi da Covid-19.[/su_box] [su_service title="Dove" icon="icon: map-marker" icon_color="#000000"] Campo Marzio, Vicenza [/su_service] [su_service title="Quando" icon="icon: calendar" icon_color="#000000"] sabato 25 Luglio 2015 [/su_service]

Anche quest’anno è organizzata la Pastasciutta Antifascista per ricordare la pastasciutta offerta da papà Cervi agli abitanti di Campegine il 25 luglio 1943 per festeggiare la caduta del fascismo. Purtroppo seguirono poi l’otto settembre, l’occupazione nazista, la Repubblica di Salò, ma anche la Resistenza e la Liberazione.
Rinnoviamo quello spirito genuino e pacifico di festa popolare trovandoci insieme in Campo Marzio. Il programma della manifestazione è molto interessante, con la partecipazione di personalità importanti.

Pasta-antifascista-2015

[su_service title="Mappa" icon="icon: automobile" icon_color="#000000"]
Sto caricando la mappa ....
[/su_service]