In ricordo di Domenico Cichellero “Lupo”

[su_box title="Avviso importante" style="noise" box_color="#C00000" title_color="#FFFFFF" radius="7" class="" id="Covid"]Si raccomanda ai tutti i partecipanti alle manifestazioni dell'ANPI di indossare la mascherina, di mantenere le distanze e di rispettare scrupolosamente le norme per la prevenzione dei contagi da Covid-19.[/su_box] [su_service title="Dove" icon="icon: map-marker" icon_color="#000000"] Monumento di Vallortigara [/su_service] [su_service title="Quando" icon="icon: calendar" icon_color="#000000"] domenica 2 Agosto 2015 [/su_service]

Anche quest’anno ci ritroviamo per ricordare il partigiano Domenico Cichellero “Lupo sulle pendici del Monte Novegno
Monumento VallortigaraDomenica 2 agosto 2015 con partenza alle ore 8.00 dal piazzale del monumento di Vallortigara di Valli del Pasubio dove la Sezione di Magrè vi attenderà per incamminarsi verso località Malga Fontana dove si trova la lapide commemorativa. Saranno presenti i famigliari e gli amici. Non si tratta di una commemorazione ufficiale nel calendario dell’ANPI, ma da sempre ci si ritrova a ricordare anche questi compagni caduti.
Il percorso è di montagna percorribile lungo una strada forestale in un ambiente suggestivo e storico dove si combatterono battaglie della prima e della seconda guerra mondiale, con il bel panorama dell’alta Val Leogra. In caso di cattivo tempo ci si ritrova al monumento di Vallortigara.

[su_service title="Mappa" icon="icon: automobile" icon_color="#000000"]
Sto caricando la mappa ....
[/su_service]