Fornaci Rosse

[su_box title="Avviso importante" style="noise" box_color="#C00000" title_color="#FFFFFF" radius="7" class="" id="Covid"]Si raccomanda ai tutti i partecipanti alle manifestazioni dell'ANPI di indossare la mascherina, di mantenere le distanze e di rispettare scrupolosamente le norme per la prevenzione dei contagi da Covid-19.[/su_box] [su_service title="Dove" icon="icon: map-marker" icon_color="#000000"] Vicenza - Parco delle Fornaci [/su_service] [su_service title="Quando" icon="icon: calendar" icon_color="#000000"] venerdì 31 Agosto 2018 - martedì 4 Settembre 2018 [/su_service]

[su_service title=”Cosa” icon=”icon: file-text-o” icon_color=”#000000″]Anche quest’anno la nostra Associazione sarà presente a Fornaci Rosse con un proprio gazebo.
Tutto il programma della Festa è ricco di iniziative culturali, politiche e di spettacolo.
Segnaliamo l’iniziativa che ha coinvolto anche l’ANPI: sabato 1° settembre, ore 19:00: Presentazione del libro “NazItalia: Viaggio in un Paese che si è riscoperto fascista” con la presenza dell’autore, il giornalista di Repubblica Paolo Berizzi.[/su_service]

[su_service title="Mappa" icon="icon: automobile" icon_color="#000000"]
Sto caricando la mappa ....
[/su_service]