Escursione lungo il Sentiero del Partigiano

[su_box title="Avviso importante" style="noise" box_color="#C00000" title_color="#FFFFFF" radius="7" class="" id="Covid"]Si raccomanda ai tutti i partecipanti alle manifestazioni dell'ANPI di indossare la mascherina, di mantenere le distanze e di rispettare scrupolosamente le norme per la prevenzione dei contagi da Covid-19.[/su_box] [su_service title="Dove" icon="icon: map-marker" icon_color="#000000"] Fonte Abellina - Recoaro [/su_service] [su_service title="Quando" icon="icon: calendar" icon_color="#000000"] domenica 9 Agosto 2015 [/su_service]

Domenica 9 agosto 2015 l’A.N.P.I di Recoaro Terme organizza un’escursione guidata sul sentiero del Partigiano e della Resistenza.

Programma:

• ore 9.00  ritrovo presso fonte Abellina lungo la provinciale Recoaro-Valdagno dove inizia il sentiero (indicato con una bandiera italiana)
  • ore 14.00 rientro con sosta nella contrà Caile dove sarà offerto a tutti i partecipanti un rinfresco.

La prima parte del percorso è abbastanza impegnativa ed è consigliabile un minimo di allenamento con un equipaggiamento adeguato.

Si effettueranno varie soste, necessarie per spiegare la storia ed i fatti accaduti in quel periodo.

Lungo il percorso, attraverseremo contrade e luoghi molto suggestivi che certamente appagheranno la fatica. Consigliamo di parcheggiare nell’area del ristorante “da Gigi”di fronte all’autoparco.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

A.N.P.I.
Sez. di Recoaro  Terme

Recapiti telofonici:

Claudio Floriani     cell. 3483583395
Federico Correale  cell. 3381946960

[su_service title="Mappa" icon="icon: automobile" icon_color="#000000"]
Sto caricando la mappa ....
[/su_service]