Referendum Sì o No? La parola ai giuristi

[su_box title="Avviso importante" style="noise" box_color="#C00000" title_color="#FFFFFF" radius="7" class="" id="Covid"]Si raccomanda ai tutti i partecipanti alle manifestazioni dell'ANPI di indossare la mascherina, di mantenere le distanze e di rispettare scrupolosamente le norme per la prevenzione dei contagi da Covid-19.[/su_box] [su_service title="Dove" icon="icon: map-marker" icon_color="#000000"] Vicenza - Parco delle Fornaci [/su_service] [su_service title="Quando" icon="icon: calendar" icon_color="#000000"] venerdì 26 Agosto 2016, ore 20:30 [/su_service]

[su_service title=”Cosa” icon=”icon: file-text-o” icon_color=”#000000″]Carissime/i, come molte/i di voi sanno, in Comitato provinciale ci eravamo impegnati  ad organizzare un confronto tra le posizioni del sì e del no alla “riforma” costituzionale, anche su sollecitazione di alcuni compagni.

Questo dibattito si terrà VENERDI’ 26 AGOSTO, alle ore 20,30 a Vicenza, Parco Fornaci, nell’ambito di Fornaci Rosse, festa che ha il pregio di essere organizzata da ragazze e ragazzi e giovani.

Come vedete dalla locandina allegata, si confrontano due giuristi. Marco Giampieretti, da noi proposto, è molto capace, competente e comunicativo. Collaboratore di Lorenza Carlassare, ha colpito favorevolmente i componenti la presidenza, che hanno potuto ascoltarlo di recente.

Vi invito perciò caldamente a partecipare e ad estendere il presente invito a tutte/i coloro che non ricevono la posta elettronica, viste le difficoltà di raggiungere tutte/i con la posta ordinaria, a causa del ritardo con il quale ci hanno inviato la locandina. L’Anpi, inoltre, sarà presente alla festa con il proprio gazebo.

Cari saluti e arrivederci al 26.

Danilo Andriollo
Confronto tra le posizioni del sì e del no al prossimo referendum costituzionale[/su_service]

[su_service title="Mappa" icon="icon: automobile" icon_color="#000000"]
Sto caricando la mappa ....