Referendum Sì o No? La parola ai giuristi

Quando
26 agosto 2016, ore 20:30 - 22:30

Cosa
Carissime/i, come molte/i di voi sanno, in Comitato provinciale ci eravamo impegnati  ad organizzare un confronto tra le posizioni del sì e del no alla “riforma” costituzionale, anche su sollecitazione di alcuni compagni.

Questo dibattito si terrà VENERDI’ 26 AGOSTO, alle ore 20,30 a Vicenza, Parco Fornaci, nell’ambito di Fornaci Rosse, festa che ha il pregio di essere organizzata da ragazze e ragazzi e giovani.

Come vedete dalla locandina allegata, si confrontano due giuristi. Marco Giampieretti, da noi proposto, è molto capace, competente e comunicativo. Collaboratore di Lorenza Carlassare, ha colpito favorevolmente i componenti la presidenza, che hanno potuto ascoltarlo di recente.

Vi invito perciò caldamente a partecipare e ad estendere il presente invito a tutte/i coloro che non ricevono la posta elettronica, viste le difficoltà di raggiungere tutte/i con la posta ordinaria, a causa del ritardo con il quale ci hanno inviato la locandina. L’Anpi, inoltre, sarà presente alla festa con il proprio gazebo.

Cari saluti e arrivederci al 26.

Danilo Andriollo
Confronto tra le posizioni del sì e del no al prossimo referendum costituzionale

Sto caricando la mappa ....