Settanta anni dalla Liberazione. La Costituzione inapplicata

29 agosto 2015

Sabato 29 agosto alle ore 18.45 è in programma una Conferenza tenuta da Emilio Franzina dal titolo “Settanta anni dalla Liberazione. La Costituzione inapplicata” in collaborazione tra ANPI Area di Vicenza e gli organizzatori della Festa (l’Associazione Nuova Sinistra e dalla Fondazione Nordera Busetto​.).

Fornaci Rosse 2015Dal 28 al 31 agosto il parco delle Fornaci della Città di Vicenza​ (via Carlo Farini, zona Mercato Nuovo) torna a colorarsi di rosso con i dibattiti, la musica e il buon cibo del nuovo festival dell’estate vicentina: Fornaci Rosse.

Un evento che vuole essere un ponte fra generazioni e impostazioni diverse, tutte accomunate dalla volontà di rendere la nostra società più giusta, solidale e libera, organizzato dall’Associazione Nuova Sinistra e dalla Fondazione Nordera Busetto​.

Durante la tre giorni, il Parco delle Fornaci si riempirà di vita. Oltre alle conferenze e ai concerti, sarà presente un servizio di ristorazione completo curato dagli chef Piergiorgio Casara e Giancarlo Riganelli, una libreria dell’usato, due spazi dibattiti e numerosi espositori ed associazioni. L’ingresso è libero.

Per tutti gli aggiornamenti segui la nostra pagina Facebook. Ti aspettiamo!